
Ora il numero dei polacchi che traslocano sta aumentando, perchènon devono di possiedere il premesso donato dal governo polacco per aver la possibilità di affittare un’appartamento situato all’estero. Cambiando il luogo di residenza vale la pena sapere le condizioni e anche come possiamo affittare un appartamento. Necessita conoscere i prezzi sul mercato immobiliare. L’obiettivo più conosciuto tra la gente, considerando le vacanze o i traslochi , è l’Italia.
Bisogna allora domandare quali sono le condizioni di affitto e come è il mercato immobiliare italiano. La caduta dei prezzi di abitazioni sul mercato italiano ha causato le condizioni ideali per tutti i commercianti provenienti dall’estero. Il ribasso ha cagionato che il mercato italiano è più interessante. Volendo comprare un immobile in Italia, bisogna conoscere quale regione e’ piu famoso e’ dove vale la pena acquistare.

La zona che si trova il secondo luogo sulla scena è Lazio dove è localizzata il capoluogo d’Italia – Roma, città eterna. Questo è ovviamente il gran pregio, però per quanto rigurada i costi di immobili in questo regione, non sono convenienti, per un metro quadrato siamo obbligati a pagare ben un millione złotych. Sulla lista delle più popolari località c’è anche il Milano – il capoluogo della moda mondiale, li per un metro quadrato diamo solo 2000 euro, che significa che Il Bel Paese non è ideale solo per le sue vedute, ma anche per i prezzi di appartamenti.